studentessa parma disponibile per sessoBuona giornata a tutti, mi presento, sono Sonia, ho 24 anni e sono della provincia di Parma, studio alla facoltà di medicina e sono fidanzata da 5 anni. Vivo in una casa con altre 3 ragazze e parlandovi di me posso dirvi che sono una persona molto estroversa e ciò mi porta a conoscere sempre gente nuova. Sono una persona non troppo gelosa, dò la giusta fiducia, purchè non venga mai delusa, a quel punto poi tutto cambia e comincio ad essere indifferente.

Non amo essere pressata nè avere persone intorno che mi danno ansia, voglio vivere la mia vita a pieno e circordarmi di persone che mi fanno stare bene. Parlando dal punto estetico invece, posso dirvi che sono alta 1, 67 e sono di carnagione chiara, ho gli occhi verdi ed i capelli biondi e lisci, abbastanza lunghi. Passando invece al lato del corpo vi rivelo che sono una persona alquanto sportiva, infatti oltre a praticare pallavolo da circa 8 anni, mi capita di andare in palestra dove frequento un corso di pola dance. Da ciò vi faccio capire che ho il fisico alquanto esile, infatti ho una 42 di vita ed una terza di seno, adoro la biancheria intima di pizzo, preferibilmente di colori scuri.

Dove mi vuoi

Se sei in cerca di un numero di telefono di qualche ragazza per parlare con Whatsapp o dal vivo scegli Dove mi Vuoi.

  • Trovi una ragazza nella città che desideri
  • La trovi subito ed in poche ore puoi incontrarla
  • Amore o sesso, questo lo decidete voi
  • E’ gratuito, non devi pagare le ragazze, sono incontri amatoriali dove non ci sono escort o prostitute per sesso a pagamento
  • Accesso sicuro, il tuo numero non verrà mai utilizzato da noi per altri motivi

Cerca una cougar

Come preannunciato nella presentazione, sono fidanzata da 5 anni e ciò vuol dire che sono una studentessa che cerca uomini per sesso di nascosto.Sono una ragazza di Parma alquanto furba e quindi so come fare per non farmi scoprire dal mio ragazzo, anzi il poter fare del buon sesso senza essere scoperta mi eccita davvero tanto. Quando mi capitò la prima volta ero agitata ma poi man mano ho iniziato a capire che quest’azione fatta di nascosto mi aveva eccitato tantissimo e così ho deciso di ripeterla, fregandomene del giudizio della gente. So spingermi oltre e dare sfogo a tutto ciò che mi passa nella mente quando sono nel pieno dell’attività sessuale, voglio sentire il godimento dell’uomo che è con me e la sua voglia di possedermi. Amo fare il sesso orale e riceverlo sul mio corpo, in modo da vibrare tutta e gemere di piacere, si scaturisce in meno una voglia irrefrenabile che mi porta a far andare la mia lingua su tutto il suo corpo, soffermandomi nei punti di maggior piacere. Detto ciò, non vi resta che rispondere a questo mio annuncio ed insieme fisseremo un appuntamento, dove ne accadranno davvero delle belle, provare per credere cari uomini. Un bacio da Sonia.