matura-cerca-ragazzoCiao ragazzi belli, sono Marisa, sono una bella donna siciliana che ha compiuto da poco 45 anni e che è ancora nel pieno della vita. Sono sposata da circa 9 anni e ho 2 figli, di 6 e 8 anni, mio marito ultimamente mi trascura e sto pensando da un pò di tradirlo, purtroppo però in settimana mi è difficile muovermi perchè tra lavoro e figli ho sempre molto da fare.

Mi servirebbe quindi agire nel fine settimana, visto che mio marito facendo il cuoco lavora e sono libera di uscire senza destare sospetti. Vi parlo di me per darvi modo di capire che persona sono, sia nell’estetica che caratterialmente, spero sia utile ai fini dell’incontro. La mia altezza, se così si può dire, è di 1.63, i miei capelli sono corti e neri mentre i miei occhi castano scuro, la carnagione è abbastanza scura, sono proprio la classica bellezza mediterranea. Fisicamente invece sono 44 di vita e 4 di seno, il punto forte del mio corpo sono le labbra, esse sono da baciare, sono in molto a dirlo quando le notano.

Sono una signora che cerca uomini per weekend, voglio in quei giorni dedicarmi a pieno al partner focoso del momento, essere tanto seducente quanto molto spinta sessualmente.

Quando inizio a fare sesso sono dolce nei primi minuti ma man mano che la tensione aumenta e l’atmosfera si scalda, inizia ad accendersi in me il fuoco della passione. Le mani scrutano il corpo dell’uomo che ho li avvinghiato a me e la mia bocca è desiderosa di baciare e passare la lingua su tutto il suo corpo.

L’eccitazione del mio partner deve portarlo a fare di me la sua preda sessuale e di sfogare ogni sua fantasia più spinta possibile, non voglio che si faccia problemi a lasciarsi andare. Quello che mi manda in estasi è il sesso orale su di me, l’uomo deve affondare la bocca sul mio clitoride e fare tanti giochetti di lingua, poi scendendo deve affondarla all’interno e farmi urlare di piacere. Nel fare ciò avviso per tutti coloro che avranno la fortuna di sentirmi venire, che mi bagno molto e che il tempo che mi separa dall’inizio al massimo godimento non è così lungo. Ora che vi ho svelato alcune pagine del libro che parla di Marisa, non vi resta altro che continuare a leggere le altre pagine, conoscetemi, fissiamo un incontro ed insieme faremo qualsiasi cosa ci vada. Non deludetemi miei cari uomini, questa donna matura non aspetta altro che godere insieme a voi in tutti i modi possibili ed immaginabili. Un bacio caldo.

Dove mi vuoi

Se sei in cerca di un numero di telefono di qualche ragazza per parlare con Whatsapp o dal vivo scegli Dove mi Vuoi.

  • Trovi una ragazza nella città che desideri
  • La trovi subito ed in poche ore puoi incontrarla
  • Amore o sesso, questo lo decidete voi
  • E’ gratuito, non devi pagare le ragazze, sono incontri amatoriali dove non ci sono escort o prostitute per sesso a pagamento
  • Accesso sicuro, il tuo numero non verrà mai utilizzato da noi per altri motivi

Avvia Whatsapp