milf sesso a treSalve!
Sono una milf bella e matura ed insieme alla mia amica siamo alla ricerca di un uomo interessante e voglioso che voglia fare del buon sesso con noi.
Ci conosciamo da un bel po di tempo, abbiamo già sperimentato tra di noi il feeling che c’è a letto ed è andata alla grande, quindi ci è venuta l’idea di andare alla ricerca di un vero stallone che ci aiuti a trovare piacere e divertimento.

Ci descriviamo un pò…abbiamo capelli entrambe castani e abbastanza lunghi, con l’unica differenza che una è riccia e l’altra liscia.
Io sono italiana con tratti somatici che appartengono al sud Italia mentre la mia amica ha tratti molto orientali e marcati.
I miei occhi sono di colore castano mentre i suoi verdi chiaro e le nostre bocche sono molto carnose e sensuali, entrambe le usiamo come arma per sedurre i nostri uomini.
Abbiamo seni molto prorompenti, di taglia quarta e quinta, e credo che l’uomo che vorrà divertirsi con noi non ne rimarrà deluso, ma le metteremo a sua disposizione per giocarci quanto e come vuole.

L’uomo che stiamo cercando deve essere preferibilmente alto e abbastanza in forza da poter sostenere due milf come noi che sono veramente tanto vogliose.
Deve avere voglia di venire a letto con noi, di svagarsi e di cercare il piacere reciproco.

A noi piace molto fare i preliminari infatti dedichiamo molto tempo al nostro riscaldamento, quindi il nostro stallone dovrà essere in grado di sostenere entrambe e di riuscire a farci eccitare come nessuno ha mai fatto.

Durante le nostre prestazioni quello che ci piace di più è guardarci davanti allo specchio mentre ci tocchiamo, vorremmo infatti che l’uomo che deciderà di divertirsi con noi inizialmente ci guardi per farci eccitare ancora di più.

Adoriamo i giochi erotici ed il nostro desiderio è quello di trovare qualcuno di socievole, scherzoso e simpatico, senza alcuna timidezza ed imbarazzo, ma con molta sicurezza ed entusiasmo.

A letto siamo noi che sottomettiamo lui, e che comandiamo il gioco, proprio per questo siamo alla ricerca di un bel maschione che si faccia sottomettere e che ci faccia giocare con i suoi attributi come desideriamo.

Il nostro uomo non si deve assolutamente preoccupare di niente, ma deve solo stare tranquillo e senza alcun pensiero perché tutto è basato solamente sulla ricerca del nostro piacere.

Siamo sicurissime che passero una bellissima serata con lui e che ne rimarrà contento, lo lasceremo senza fiato e con una gran voglia di tornare a fare sesso con noi.