milf reggio emiliaCiao, io mi chiamo Consuelo, sono una donna di Reggio Emilia che ha compiuto da pochi giorni 32 anni e sono di origini molisane, prima di dirvi tutto ciò che mi riguarda, voglio annunciarvi che sono alquanto disinibita. Vivo in un appartamento abbastanza grande che condivido con una mia carissima amica, lavoro come redattrice di una testata giornalistica provinciale e sono single da qualche mese. Il mio aspetto esteriore mostra una donna che cura la sua immagine, anche per la posizione che ricopro, infatti dopo il lavoro mi capita di andare in piscina a rilassarmi.

Frequento i migliori centri benessere di Reggio Emilia ed incontro persone di qualsiasi età. Questo sport oramai lo seguo da 6-7 anni ed ha portato i suoi frutti, il corpo è al quanto tonico, una 4 abbondante per una 42 di vita, ma senza vantarmi, toccherete con mano quando poi sarà, così testerete quello che vi sto dicendo. Per quanto riguarda invece il mio lato caratteriale, posso dire che sono molto peperina, prendo facilmente l’iniziativa se qualcuno o qualcosa mi interessa, non mi faccio problemi se devo essere io quella che deve proporre.

Annuncio cerco sesso :Reggio Emilia
In merito alla presentazione fatta, continuo con l’annuncio dandovi modo di capire cosa sto cercando di preciso, ovviamente mi riferisco alla sfera sessuale. Io amo spingermi sempre oltre quando sono in un’esperienza sessuale e dopo averne provate tante, quello che più sta incuriosendo ultimamente è fare un menage a trois. Esso non è altro che il sesso con altre due componenti, essi però dovranno essere un uomo ed una donna, perché tra le cose che ancora non avevo detto è che sono bisessuale. Ho già avuto esperienze con donne nel mio passato, mai con una di Reggio Emilia, almeno in un paio di occasioni, poi all’età di 20 anni provai per la prima volta un triangolo amoroso, ma ero con due uomini. Ora invece voglio provare nuove sensazioni avendo con me una persona del mio stesso sesso, notare le differenze dell’atto e godere tutti insieme, so già di mio che sarà un’esperienza che mi piacerà e che vorrò rivivere. Infatti io mi definisco molto porcellina a letto ed essendo alquanto snodabile nelle posizioni, so che saprei adeguarmi a qualsiasi luogo e situazione in questo trio di sesso.

Voglio dare e ricevere piacere intenso, amo baciare e leccare il corpo maschile ma allo stesso tempo quello femminile mi incuriosisce e mi dà forte emozioni. La motivazione è perché una donna sa come toccare e far godere, visto che lo prova ogni volta sulla propria pelle. Quindi per tutti coloro che sono interessati ad esaudire questa mia richiesta, vi consiglio di farvi avanti e provare a viverci insieme questa esperienza, se ci piacerà poi faremo in modo che possa succedere ancora. Vi saluto e attendo vostre notizie, un bacio da Consuelo.

Dove mi vuoi

Se sei in cerca di un numero di telefono di qualche ragazza per parlare con Whatsapp o dal vivo scegli Dove mi Vuoi.

  • Trovi una ragazza nella città che desideri
  • La trovi subito ed in poche ore puoi incontrarla
  • Amore o sesso, questo lo decidete voi
  • E’ gratuito, non devi pagare le ragazze, sono incontri amatoriali dove non ci sono escort o prostitute per sesso a pagamento
  • Accesso sicuro, il tuo numero non verrà mai utilizzato da noi per altri motivi

Avvia Whatsapp

Un caro saluto con affetto e spero di fare incontri a Reggio Emilia e provincia