Ragazze disponibili per vacanze

Hai mai pensato che le più belle donne, che non hai mai avuto il coraggio neanche di sognare, le puoi vedere, conoscere e divertirti insieme a loro a Timisoara ? Si! E tutto vero, non e una storia, con me, concierge Mario Vidican, il tutto diventa realtà e puoi conoscere nella tua vacanza belle ragazze rumene simpatiche in carne e ossa come non hai mai visto in nessun altro posto o forse le hai visto solo in Tv, nelle riviste di moda o sulle pagine di PlayBoy. Le donne romene sono le piu belle di tutta l’Europa… e forse dal mondo (vedi questa indagine sul mio blog). Tanti sostengono che le ragazze romene sono fredde e poco passionali ma secondo me non è vero. La mia opinione e che le donne romene sono le piu desiderate anche se alcuni negano questa cosa. Sono molto piu attaccate al loro uomo e molto piu calde delle brasiliane, cubane, tailandesi e russe. Le ragazze rumene vogliono creare una famiglia e trovare pace e sicurezza nel l’uomo della loro vita, più di tutte le altre donne del mondo. Questa e la verita per le donne rumene.

in un posto allegro giovane divertente…tipo la mitica FORMENTERE oppure grecia o anke in italia…basta formare un bel gruppo di belle ragazze e simpatiche soprattutto….NON ROMPIPALLEEEEEEE!!!!dai ki fosse interessata mi contatti…ah dimenticaco io sono Marilena ho 32(quasi 33)anni e sono di Milano zona Loreto e la vacanza è per agosto ovviamente!Magari si possono organizzare week end anke per milano marittima,o toscana…..ciiiiaooo a tutte

Sardegna Ciao io son della prov. di Lecco, ti interessa un viaggio in Sardegna a S. Teresa di Gallura in Agosto per una o due settimane in un villaggio turistico tutto compreso? Io ho 32 anni e sicuramente la Sardegna è bella e giovane e divertente, contattami se ti interessa. ciao ciao Anna

C’è posto? Ciao! sono Monica di Pavia, ho 27 anni. ho letto i vostri post e mi piacerebbe aggregarmi se è possibile. Sono disponibile da venerdi 31 luglio in avanti, la destinazione non è un problema, l’importante è la compagnia! :p il budget idem, a meno che non si spendano 3000 euro a testa ti ho lasciato il mio cell in un mess privato. Se vuoi mandami pure un sms e ti richiamo, visto che già hai organizzato, almeno facciamo qualcosa anche noi aggregate Moni

DIVERSITÀ E LUOGHI D’INCONTRO. Innanzi tutto e bene precisare che nonostante ci siano dei tratti molto peculiari che caratterizzano la cultura thailandese vi sono come in qualsiasi altro Paese ragazze di ogni genere: quelle più serie con cui instaurare legami duraturi e magari anche fidanzarsi e quelle invece in cerca di avventure e di soldi facili.

SINGOLI IN CERCA DI AVVENTURE. Per quanto riguarda le vacanze trasgressive da singles , luoghi di culto sono Patpong , Soi Nana, Soi Cowboy, quartieri famosi per i go-go bars ed i locali a luci rosse di Bangkok ovvero a Pattaya( tutta Pattaya Sud è un enorme Luna Park di discoteche e divertimenti per adulti) ma ovviamente anche a Phuket , soprattutto a Patong beach ed ancora in quella che è la seconda isola per turismo e trasgressione della thailandia: Koh Samui. A Patong il turismo ad ogni modo è molto misto e ci sono anche parecchie coppie od un turismo di tipo familiare.

GLI ALTRI GENERI IN THAILANDIA. Non dimentichiamo che in Thailandia anche l’omosessualità con tutto quello che vi ruota attorno è molto diffusa: passeggiando è facile notare che addirittura un uomo su 3 o 4 è gay. I travestiti si chiamano Lady-Boys( Katoi in lingua thai). Sarà per questo forse che gli uomini sono così ambiti in Thailandia.

due matrimoni alle spalle, vivo solo e sono del tutto autosufficiente. Mi manca un contatto con una donna, non invasivo ma tale da permettere di conservare ad ognuno la propria libertà. Trovarsi, parlare, stare assieme anche un week end, andare da qualche parte, insomma, tenersi un po compagnia, senza impegni pressanti, ma col pensiero di avere un riferimento. abito nell’hinterland Milanese, nella provincia di Monza/Brianza, ma mi sposto facilmente all’interno della Lombardia.

Sarei felice di poter trovare una compagna per la vita, che abbia la voglia di mettere in gioco i sentimenti veri e che ami condividere insieme a me i viaggi in Harley e tutto il resto. Sono una persona molto attiva e adoro il mare in tutte le stagioni, il resto lo dirò alla persona interessata. La mia mail privata è

Buongiorno premetto che non amo Molto questo tipo di presentazioni perché ciò che sono preferisco dimostrarlo con i fatti più che a parole, però in questo caso farò un eccezione… Che dire di me… Ho 34 anni, sono un ragazzo di Fano ( Marche) sono una persona semplice con dei valori importanti, amo stare in compagnia, ridere e scherzare, sono molto dolce, dico sempre quello che penso, non sopporto le persone violente e arroganti (sopratutto chi tocca donne ), i doppiogiochisti e sopratutto la

sto cercando qualcuno che vorrebbe farmi compagnia in un viaggio, direzione Isole Baleari, località Minorca, e magari fare un salto ad Ibiza o Formentera in uno dei giorni attinenti al periodo della vacanza. Vorrei partire il 29 Settembre e tornare il 4 Ottobre. Un viaggio all’insegna di massimo relax e divertimento con la voglia di fare nuove amicizie e riuscire a visitare un pò l’isola, e riuscire ad usufruire un pò tutti i servizi d’intrattenimento che l’isola offre. Aspetto vostre notizie.

Timisoara è una citta dove l’italiano è di casa, per cui molte belle ragazze conoscono perfetteamente la vostra lingua la parlano e la capiscono ( parlano anche spagnolo e l’inglese). Dato che siamo latini la lingua e simile a quella italiana. Se decidete di venire, almeno la prima volta, non fate il turista “fai da te” affidatevi a italiani che hanno passato belle vacanze qui, con me, a Timisoara. Io conosco bene la città e tutto quello che cercate…, in questo modo eviterete di perdere tempo e soldi, perchè c’è poco tempo se avete solo 3 – 4 giorni a vostra disposizione, per vedere dove andare a divertirsi e come funziona qui…

Io vi do una mano anche quando arrivate, per cambiare i soldi e per comprare una sim-card rumena che non necessita della vostra carta d’identita. Non vi do solo la chiave dell’ appartamento come in altri posti dove avete soggiornato fino ad ora. Ricordatevi carissimi, è molto importante! Io conosco com’è il turismo da queste parti…, vi posso accompagnare dappertutto nel weekend o in serata a prezzi vantaggiosi (quasi gratis per i miei clienti) in tutti i posti e parliamo dei bei locali notturni dove c’è tanta gente e io vi do tutte le dritte, sicuramente avete già capito di cosa stiamo parlando…