ragazza universitaria disponibilePresentazione:
Auguro a tutti voi una buona giornata, chi vi parla è Naomi, una studentessa 20nne di sociologia, che vive a Salerno, alta 1,67, 42 di vita e 4° di seno. I miei capelli sono biondo cenere ed i miei occhi verde chiaro, la carnagione è abbastanza chiara e sono una persona che si cura molto, infatti sono spesso dal parrucchiere e dall’estetista. Inoltre ho un fisico ben curato, frequento un corso di crossfit da circa un paio d’anni, non solo mi migliora fisicamente ma mi aiuta a liberarmi dallo stress delle intense giornate di studio. Per quanto riguarda la mia persona posso dire di essere molto loquace e molto dolce, ovviamente con chi merita, perché una volta che vengo delusa, subentra in meno un cambio radicale nei confronti della persona.

Annuncio:
Dopo una breve presentazione, passo all’annuncio vero e proprio così conoscerete più a fondo la Noemi trasgressiva. Sono una studentessa che cerca uomini per sesso trasgressivo, amo fare tutto ciò che non rientra nei canoni standard, infatti cerco sempre di attuare delle varianti per non essere banale e scontata. Anche fare sesso nelle consuete posizioni, trovo sempre il modo di come rendere la scena più erotica, mettendoci un pò di farina del mio sacco. Ciò mi è dovuto dalla tanta fantasia di cui dispongo, merito anche di una passione per i film ad alto contenuto erotico e anche qualcuno versione hard. Il sesso lo amo in tutte le sue sfumature e quindi niente mi blocca e mi fa dire no, almeno una volta nella vita va provato tutto, questo è la mia filosofia di vita.

Quando mi contatterete e fisseremo un incontro di sesso con una donna disponibile, state certi che vivrete un’esperienza davvero intensa e che difficilmente vi ricapiterà nella vita, so di avere 20 anni ma non è l’età che fa di una persona, un’esperta. Perdersi in chiacchiere non porta a nulla, non vi resta altro che assaporare con il contatto fisico ciò che ora vi sto elogiando in questo annuncio, capirete che le mie parole portano a fatti concreti e che sono anche una limitazione rispetto a quello che può succedere dal vivo. Infatti sarete voi a far scattare in me la molla che darà poi libero sfogo al mio vulcano di emozioni e perversioni, rimarrete sconcertati di quante cose possa riuscire a fare una ragazza così giovane. Dal sesso naturale a quello orale, passando anche per quello anale, sarà tutto un turbinio di corpi vogliosi e avvinghiati l’uno all’altro, dove i gemiti di piacere saranno il giusto sottofondo per l’appuntamento di sesso che ci aspetta. Vi saluto in attesa di vostre notizie, un bacio da Noemi.

Dove mi vuoi

Se sei in cerca di un numero di telefono di qualche ragazza per parlare con Whatsapp o dal vivo scegli Dove mi Vuoi.

  • Trovi una ragazza nella città che desideri
  • La trovi subito ed in poche ore puoi incontrarla
  • Amore o sesso, questo lo decidete voi
  • E’ gratuito, non devi pagare le ragazze, sono incontri amatoriali dove non ci sono escort o prostitute per sesso a pagamento
  • Accesso sicuro, il tuo numero non verrà mai utilizzato da noi per altri motivi

Avvia Whatsapp