ragazza disponibile RomaCiao a tutti voi uomini, sono Sarah, ho 22 anni e sono studentessa di psicologia, vivo a Roma, anche se sono di origini romane, e sono single da circa un paio di mesi. Parlando un pò di me, posso dirvi che ho i capelli ricci neri, che arrivano alle spalle, ed ho gli occhi castani, sono alta 1.71, ho la terza di seno e la 44 di vita. Caratterialmente sono abbastanza testarda e molto maliziosa, sono un tipo socievole e vado facilmente d’accordo con tutti, indistintamente che sia uomini o donne. Sessualmente parlando sono una persona molto passionale, infatti quando sono sotto le lenzuola, dò il meglio di me, niente si deve mettere di mezzo tra me e la mia voglia di soddisfare il partner che è lì con me in quel momento. Ogni fantasia con me prende vita e assecondo anche quelle altrui, sono un’amante delle trasgressioni e più si eccede e più il tutto diventa alquanto stimolante per me.

Sono una studentessa che cerca uomini per sesso trasgressivo a Roma, voglio provare emozioni forti e vivermi il tutto a 360 gradi, nonostante la mia età sia ancora molto giovane, ho già fatto diverse esperienze sessuali. Ho provato già il sesso in 3, il menage è qualcosa che mi attira tantissimo, non fa molta differenze se i partner siano uomini o donne liberi, o un mix dei due sessi, per me l’importante è spingersi sempre oltre e provare sempre qualche variante nuova. Ciò serve a rendere tutto più eccitante, ma deve esserci la completa disponibilità da parte di ogni componente, la fantasia e la complicità alzano il livello trasgressivo dell’atto,.

Cerco degli uomini, ed utilizzo questa parola proprio perchè la ricerca è improntata verso le persone mature e con esperienza che sappiano soddisfarmi a pieno, oltre il sesso standard che normalmente si pratica. Per invogliarvi ancor di più e farvi capire come amo trasgredire, vi dico che anche nel vestirmi posso essere trasgressiva, infatti mi capita di indossare abiti alquanto succinti, dove le forme vengono ben messe in mostra. Anche l’intimo gioca il suo ruolo importante, infatti i miei cassetti della biancheria intima, sono colmi di brasiliane e perizomi, si va dal pizzo alla seta, per finire poi a quelli più hot come quelli di pelle. Non mi tiro indietro davanti ai giochi di ruolo e all’uso di manette e frustini, con me bisogna osare e l’eccitazione sarà reciproca. Dopo tutto questo parlare di me, spero di avervi spinto a conoscermi a fondo e di viverci insieme una serie di trasgressioni, esse rimarranno nella mente e si avrà una gran voglia di ripeterle per riprovare il godimento assoluto.