mamma di milanoSalve a tutti, chi scrive questa presentazione è una mamma focosa di Milano che ha voglia di divertirsi con ragazzi più giovani di lei. Prima di farvi capire quanta voglia ho di fare queste conoscenze, inizio con il parlarvi di me così saprete chi andrete ad incontrare e riscontrerete che dico solo verità. Mi chiamo Barbara ed ho 43 anni, sono un tipo alquanto giovanile, visto che sia per natura che per il mio prendermi cura di me stessa, mi vengono sempre dati 4-5 anni in meno a quelli che in realtà ho. Sono titolare di un negozio di abbigliamento d’alta moda e ciò mi ha portato ancor più ad essere un tipo socievole ed anche molto solare, mi piace conoscere gente nuova e godermi la vita. Continuando a raccontarvi di me posso dirvi che sono separata da poco più di un anno ed ho un bambino di 7 anni, oltre il lavoro, due giorni a settimana dedico del tempo alla piscina, uno sport che pratico oramai da circa 4 anni. L’aspetto estetico invece si basa su un’altezza di 1,69, con le misure di vita e di seno che sono rispettivamente 44 e 4° abbondante, mentre la carnagione è alquanto chiara ed i capelli sono biondo cenere, abbastanza corti.
Dopo una presentazione così esaustiva non mi resta che aggiungervi che sono una mamma di Milano che incontra un ragazzo massimo 30 anni. Questa mia scelta è dovuta al fatto che sono sempre stata attratta da ragazzi più giovani di me, infatti anche il mio ex marito ha 4 anni in meno. Mi è capitato già in passato di fare questo tipo di conoscenze e devo dire che mi sono trovato bene, proprio per questo la mia voglia è davvero tanta di riviverla ancora molte volte.

Dopo un matrimonio durato quasi 16 anni, ho voglia di vivermi ogni cosa che la vita mi offre, molti mi definiscono una milf e riscuoto successo quando esco con amiche e vedo come mi guardano alcuni uomini e ragazzi. Se per caso poi non ci faccio caso, sono le mie amiche a farmi notare come l’altro sesso mi mangia con gli occhi, su di me ciò ha un effetto davvero benevolo, il solo pensiero già mi eccita. Quindi cosa aspettate giovani, fatevi avanti che Barbara ha voglia di nuove esperienze e di emozioni davvero forti, saranno incontri focosi dove sarà una bella sfida tra chi dei due si fermerà dicendo basta. Perchè quando ho voglia sono un uragano senza fine, spingo le mie forze fino al limite per dare e ricevere il massimo godimento, lasciando così un bel ricordo.

Dove mi vuoi

Se sei in cerca di un numero di telefono di qualche ragazza per parlare con Whatsapp o dal vivo scegli Dove mi Vuoi.

  • Trovi una ragazza nella città che desideri
  • La trovi subito ed in poche ore puoi incontrarla
  • Amore o sesso, questo lo decidete voi
  • E’ gratuito, non devi pagare le ragazze, sono incontri amatoriali dove non ci sono escort o prostitute per sesso a pagamento
  • Accesso sicuro, il tuo numero non verrà mai utilizzato da noi per altri motivi

Avvia Whatsapp