milf disponibili milanoCiao bella gente, io sono Serena, vivo a Milano ma sono di origini sarde, ho 46 anni e vengo definiti da molti una milf, già dicendovi ciò mi lascio immaginare come possa essere il mio aspetto. Sono alta 1.75 e ho i capelli neri lunghi fino a sotto le spalle, occhi color nocciola e carnagione alquanto scura, di seno porto la 3° e di vita sono una 44.

Mi piace vestire in maniera sobria ma anche molto succinta, dipende ovviamente dall’occasione, l’intimo però è rigorosamente sexy, brasiliane e perizomi sono ciò che si può trovare nel cassetto della mia biancheria. I colori ci sono quasi tutti anche se mi attirano molto quelli scuri, per il resto poi posso dirvi che sono una persona molto passionale e anche maliziosa, le battute a doppio senso sono proprio il mio pane quotidiano. Passando a parlare di altro, vi aggiungo che sono una donna sposata ma con molto tempo libero, visto che mio marito è spesso fuori per lavoro e quindi passo intere giornate a decidere come impegnare il mio tempo. Ho 2 figli grandi, di 22 e 26 anni, entrambi però non vivono con me, quindi ciò vi fa capire ulteriormente di quanto il mio essere sola mi spinge a cercare delle piacevoli compagnie.

Annuncio:
Sono una milf di Milano che vuole un ragazzo per incontri occasionali, voglio riempire gli spazi vuoi della mia vita con del buon sesso e con tutte le sue svariate sfumature. La persona che dovrà rispondere a questo articolo sarà colui che dovrà essere in grado di risvegliare in me la pantera che da qualche tempo dorme, visto il mio essere trascurata dal mio impegnato partner. Inoltre dovrà accettare il fatto che sono una donna sposata e quindi di dedicarci il tempo che avremo a disposizione per viverci qualsiasi tipo di avventura sessuale. Ricompenserò l’attesa dei nostri incontri con prestazione assai focose e non mi tirerò indietro di fronte a nessuna sua richiesta, voglio essere la sua schiava sessuale e vedere la voglia crescere nei suoi occhi. Con ciò vi faccio capire che il mio appetito sessuale è ancora vivo e alla ricerca di essere soddisfatto nel migliore dei modi da una persona che si ritiene all’altezza di tale compito. Fatevi avanti in tanti, conoscete questa focosa milf che ha voglia di essere passionale ed ardere dal desiderio per qualcuno e per quel qualcosa che ha lasciato riposare per troppo tempo. Non ci sarà nessun pentimento da una parte e dall’altra, ma solo tanta voglia di ripetere il tutto.