milf TarantoSalve bella gente, a scrivere questo messaggio è una donna vogliosa nonchè mamma porca che cerca uomo, pronta a soddisfare i suoi bisogni sessuali ed anche i miei. Detto ciò, voglio farvi conoscere un pò di me, risiedo nella città di Taranto e ho 41 anni, mi chiamo Lea, sono mamma di un ragazzo di 12 anni e sono separata da poco più di un anno. Nella mia vita svolgo la professione di odontotecnico e sono un’amante degli sport, ne ho praticati diversi nel corso degli anni e ciò mi ha portato ad avere un fisico abbastanza asciutto. Sono alta 1,76 e ho la 42 di vita ed una 2° di seno, ho la carnagione abbastanza scura ed i capelli ricci neri corti, gli occhi invece sono color nocciola, per me sono la parte forte del mio viso, perchè adoro il loro taglio, un pò da gatta, per rendere l’idea.

Cerco un compagno di sesso a Taranto o provincia.

La calda Lea attende di conoscere uomini pronta a soddisfarla in tutto e per tutto, si dovrà vivere ogni esperienza sessuale nel massimo delle forze e della voglia. Posti, posizioni e fantasie dovranno essere i nostri obiettivi da raggiungere per dar vita ad incontri di sesso davvero intensi e tutti da ripetere ancora se il desiderio resta ancora vivo in noi. Amo la posizione a pecorina, ma non disdegno nè le classiche nè altre che insieme si possono provare, mi vivo il momento del sesso in maniera esponenziale, ciò quindi mi porta a non avere nessun tipo di freno.

Il mio carattere apparentemente tranquillo quando mi trovo a conversare e conoscere una persona si trasforma in un vulcano di fantasia e perversione quando invece mi ritrovo in un incontro per sesso.

Viene fuori una Lea diversa che spiazza il proprio partner ma che lo fa divertire alla grande, vederlo gemere ed allo stesso tempo, provare lo stesso intenso piacere anche io è qualcosa che non è semplice da spiegare con le parole. Aggiungo inoltre qualche mio punto debole, ovviamente non tutti perchè dovrete scoprirli poi voi, quando vengo baciata e leccata sotto al seno vado letteralmente in estasi ed ancor di più perdo il controllo di me stessa. Le informazioni che vi ho servite in questo annuncio dovranno fare il modo da rendere ancora più interessante questa conoscenza e soprattutto l’incontro che ne conseguirà poi. Ora tocca a voi fare l’altro passo verso di me, non ve ne pentirete di sicuro, le mie non sono solo parole, ma un’anteprima dei fatti che poi verranno con l’incontro di sesso a Taranto. Vi saluto tutti e spero di ricevere delle proposte alquanto interessanti, un intenso bacio a tutti voi uomini da Lea.