Fighe facili

Notizie Incredibili Arriva la ‘Mappa mondiale delle ragazze facili’. Una cartina, quella di TargetMap, che illustra il mondo in base alla facilità con cui le donne dei vari paesi “si concedono” agli uomini. I Paesi in verde, nella legenda, sono quelli dove è più facile trovare ragazze da “rimorchiare”, in rosso le nazioni dove le avventure sessuali con le donne locali sono più una missione impossibile che un’avventura di una notte. Le ragazze italiane risultano piuttosto difficili, come del resto tutta l’Europa centrale. Est europeo e in alcuni paesi del Sud America sembra invece molto “facile” la ricerca. I paesi arabi, invece, sono competa zona rossa. Fonte Ecco cosa accade nelle discoteche svedesi

Cercate una meta per i vostri viaggi ma l’unica cosa che vi interessa è… rimorchiare? Ecco a voi la classifica delle 10 città del mondo in cui è più facile cuccare! Dal Brasile e l’Argentina passando per Italia, Spagna e paesi dell’Est europeo, tutte le dritte per una vacanza da veri stalloni italiani! C’è chi cerca i tramonti più suggestivi del mondo, chi avventure on the road in sella ad una moto, chi viaggia per scoprire nuove culture, storia e arte, chi cerca posti al sole e mare incontaminato. C’è chi cerca semplicemente destinazioni low cost, chi discoteche da urlo o luoghi incontaminati… le leve che muovono il mercato del turismo sono davvero tante, e di ragioni per viaggiare, non basterebbe una vita per elencarle tutte. Ma tra le tante “leve”, per l’appunto… c’è chi cerca, molto semplicemente… sesso facile! Ebbene si, non c’è mica da stupirsi; in fondo, basti pensare che, secondo alcuni studi, in media l’uomo pensa al sesso ogni 54 secondi… non male, eh? VEDI ANCHE: TURISMO SESSUALE, ECCO DOVE ANDARE Vien da sé, quindi, che la ricerca delle città del mondo in cui è più facile rimorchiare non sia poi una nicchia così risicata. E allora, single (massì, anche non single), fatevi avanti e date un’occhiata a questa classifica: magari, potrete già trovare la prossima meta per le vostre vacanze!

Kiev solitamente è conosciuta come la città con le ragazze più sexy del mondo ed è in cima a tutte le liste. Ci sono stato 10 volte più o meno e le ragazze sono stupefacenti. Il punto forte è che i locali notturni sono stracolmi di donne incredibili. Il punto debole è il traffico pedonale che è molto inferiore rispetto sia alla Fifth Avenue di New York che ad Oxford Street di Londra; quindi nonostante la percentuale di ragazze sexy sia molto alta, la frequenza non è così alta. Un altro problema è la mancanza di persone che parlano bene l’inglese, quindi avrai bisogno di conoscere un po’ di russo per essere in grado di parlare con molte ragazze (oppure portati un traduttore personale con te!). In estate Ucraine e Russe si dirigono tutte nel resort di Odessa…

Kiev solitamente è conosciuta come la città con le ragazze più sexy del mondo ed è in cima a tutte le liste. Ci sono stato 10 volte più o meno e le ragazze sono stupefacenti.

 

Il punto forte è che i locali notturni sono stracolmi di donne incredibili. Il punto debole è il traffico pedonale che è molto inferiore rispetto sia alla Fifth Avenue di New York che ad Oxford Street di Londra; quindi nonostante la percentuale di ragazze sexy sia molto alta, la frequenza non è così alta. Un altro problema è la mancanza di persone che parlano bene l’inglese, quindi avrai bisogno di conoscere un po’ di russo per essere in grado di parlare con molte ragazze (oppure portati un traduttore personale con te!). In estate Ucraine e Russe si dirigono tutte nel resort di Odessa…

Come comportarsi con donne disponibili?

Parlando in generale di donne disponibili e disinibite, come abbiamo detto prima, è vero che ce ne sono di più in alcuni ambienti ma è anche vero che le puoi trovare ovunque. Di conseguenza anche se non cerchi donne negli ambienti appena descritti è importante sapere come comportarti nel caso incontrassi donne disponibili.

Molti uomini giudicano male questo tipo di ragazze, le chiamano “puttane” o “zoccole” quando in realtà sono solo donne che, in un certo momento della loro vita, si fanno meno problemi di altre, tutto qui.

Non farti una donna e dirlo a tutto il paese! Con le donne è veramente importante essere discreti! Se fai tutto il fidanzatino modello difficilmente ci starà con te e se ci starà durerà ben poco, anche se si parla di solo sesso. Ci sono periodo della vita di una donna in cui non vuole un ragazzo e se inizi a fare l’asfisiante la farai scappare a gambe levate.

Ragazze irlandesi pensano sempre al sesso

Sesso? Sembra quasi un chiodo fisso delle ragazze irlandesi che secondo un sondaggio risultano essere al primo posto nel lasciarsi andare a pensieri più ‘hot’ durante il giorno, con una percentuale di 1,73. Le italiane invece, amano il sesso ma il primo pensiero è per le vacanze 1,63 volte al giorno, contro il sesso con 1,32.

Molti ragazzi italiani raccontano che in Irlanda il sesso è alla portata di tutti e non come in Italia. Secondo le opinioni che circolano in rete, le ragazze irlandesi sarebbero facili. I flirt che nascono nei locali irlandesi o nelle discoteche, sarebbero molto più veloci e liberi anche perchè le ragazze irlandesi bevono molto e poi a differenza di quelle italiane escono a gruppi di donne ‘sole’ in cerca di divertimento.