milf reggio calabriaCiao a tutti, chi vi scrive sono due donne adulte che hanno voglia di divertirsi con degli amici di sesso.

Ci presentiamo, siamo Lina e Marina, entrambi viviamo nella provincia di Reggio Calabria

e siamo state fino a poco tempo fa due donne sposate. La prima è separata da circa 4 mesi, mentre la seconda da quasi un anno, abbiamo 42 e 46 anni e la nostra amicizia oramai è decennale. Siamo colleghe anche di lavoro, visto che entrambe svolgiamo la mansione di segretarie nel comune della nostra città da diversi anni. Parlando del nostro aspetto fisico possiamo dire che siamo entrambe brune di carnagione ed abbiamo i capelli corti neri, però Lina li ha ricci mentre Marina li ha lisci. La prima ha gli occhi castano chiari, mentre la seconda li ha verdi, per quanto riguarda l’altezza invece, Lina è 1,72 mentre Marina è 1, 68. Fisicamente abbiamo la stessa taglia di vita, indossando entrambi la 44, infatti ci capita di scambiarci i vestiti a volte, di seno Lina è una terza mentre Marina una seconda.

Come si è dedotto dalla presentazione siamo due amiche milf che cercano scopamici, non abbiamo un grosso limite di età ma preferiamo che abbiano almeno dai 24-25 anni a salire. Abbiamo voglia di divertirci dopo la grossa delusione amorosa dei nostri matrimoni e crediamo vivamente che del buon sesso contribuisca a rendere la vita più leggera. Inoltre è una buona valvola di sfogo che aiuta a non pensare ai problemi della vita e liberarsi un pò dallo stress giornaliero di cui ognuno ci si accumula. Siamo entrambe molte porcelline a letto e vogliose di stupire coloro che ci proveranno, possiamo infatti aumentare il piacere degli uomini che sono con noi, invogliandoli a giocare anche con noi 2 insieme, facendo diventare il tutto ancor più intrigante, nonchè stimolante.

Cerca incontri di sesso a Reggio Calabria

C’è già capitato qualche avventura simile e siccome ci siamo trovare bene, non ci spaventa poterci ricimentare in un’esperienza simile. Ovviamente non è escluso che ognuna di noi 2 possa decidere di voler fare sesso ognuna per conto suo, quello che è sicuro è che sarà difficile dimenticare le ore trascorse insieme. Tutto ciò perchè solo la stanchezza e l’appagamento sessuale sono stati la causa di aver messo fine a ciò che stavamo facendo. Per viverti queste esperienze sopra designate, non vi resta altro che mettervi in contatto con noi e vi catapulterete in mondo da cui non vi piacerà uscire, infatti farete di tutto per poter rimanerci come cittadino onorario. Un saluto alquanto caldo dalle vostre milf tanto vogliose, Lina e Marina.