signora matura disponibileCiao bella gente, sono Romina, una donna che vive nella grande metropoli di Milano, sono separata da circa 3 anni ed ho 47 anni. Il mio matrimonio è durato 22 anni e dopo le prime fasi non facili della separazione, sono tornata a vivere e a godermi la mia vita. Svolgo la professione di segretaria da oramai 13 anni presso un ente statale e sono mamma di 2 bei ragazzi di 19 e 15 anni, ed una ragazza di 12. Il mio aspetto estetico invece vede una folta chioma bionda ondulata con due occhi verdi, carnagione chiara, fisicamente invece sono 1.65 e porto la 46 di vita e la quarta di seno. Nonostante la mia età però mi piace vestire in modo giovanile ed anche nei miei modi di fare mi comporto da tale, infatti per questi motivi mi vengono dati sempre 4-5 anni in meno in quanto ne ho in realtà.
Annuncio:
Sono una donna separata di Milano e cerco compagno per vivermi esperienze nuove sotto ogni aspetto, voglio far del resto della mia vita, un qualcosa di bello che valga la pena ricordare. L’uomo che deve farmi stare bene deve saper colpirmi nei modi di fare e nelle dimostrazioni dei vari dialoghi di cui saremo protagonisti, perché per quanto belle possono essere le parole, preferisco vedere le cose concrete. Dalle esperienze passate, sia in amore che in amicizia, ho imparato a crescere e a capire chi mi sta di fronte e prima di donare il mio cuore, tendo a stare con i piedi ben saldi a terra. Con ciò però non voglio dire di essere una donna fredda, anzi quando mi piace qualcuno mi apro facilmente ed inizio a giocarci e a stimolarlo, so essere coinvolgente e ho sempre il sorriso sulle labbra.

Dove mi vuoi

Se sei in cerca di un numero di telefono di qualche ragazza per parlare con Whatsapp o dal vivo scegli Dove mi Vuoi.

  • Trovi una ragazza nella città che desideri
  • La trovi subito ed in poche ore puoi incontrarla
  • Amore o sesso, questo lo decidete voi
  • E’ gratuito, non devi pagare le ragazze, sono incontri amatoriali dove non ci sono escort o prostitute per sesso a pagamento
  • Accesso sicuro, il tuo numero non verrà mai utilizzato da noi per altri motivi

Avvia Whatsapp

Credo che la vita sia un dono prezioso e sprecarla sarebbe un atto alquanto sgradevole, bisogna prendersi il meglio che essa dà e saperlo tenere stretto. Se coloro che leggeranno questi miei pensieri e saranno attratti dalla descrizione della mia persona, avranno voglia di conoscermi, non dovranno fare altro che rispondere a questo annuncio e vivermi in tutto e per tutto. Di me scoprirete tante cose che qui non sono state dette, non per tenerle celate ma proprio per dare modo agli interessati di leggere bene tra le righe e scoprire man mano tutto il resto. Così facendo la curiosità aumenterà di certo e saprò bene io come invogliare a far sì che la voglia di portare avanti questa conoscenza non vada scemando. Ora vi saluto teneramente e mi auguro di essere soddisfatta nelle vostre risposte.