donna matura milanoUn caldo saluto a tutti voi, vi parla una donna non più giovanissima che ha ancora voglia di vivere la sua vita nel migliore dei modi.

Mi chiamo Elisa e vivo a Milano, ho 49 anni anche se nessuno mi dà la mia età, il massimo che mi sono sentito dire è stato 43 anni, vi dico ciò per farvi capire che tipo di persona sono per quanto riguarda l’estetica. Anzi aggiungo che sono alta 1.71, capelli rossicci e lisci corti, occhi verdi e carnagione chiara, indosso la 42 di vita e la 2° di seno, ciò che mi piace del mio corpo è il fondoschiena, esso è assai scolpito, visto che lo mantengo attivo andando a lezioni di zumba da diversi anni. Caratterialmente invece sono una persona alquanto intuitiva e molto testarda, ciò mi porta anche ad essere tenace quando mi metto in testa di raggiungere un obiettivo. Sono stata sposata fino a 3 anni fa dopo quasi 20 anni di matrimonio, una volta finito ed aver passato il periodo critico ne sono uscita ed ora niente si deve intromettere tra me e la mia felicità.

Inizio l’annuncio dicendovi che sono una donna matura che cerca coppie per sesso a Milano, questa mia richiesta arriva da un esperienza fatta diversi anni prima al mio matrimonio. Una volta sposata poi sono stata una moglie fedele che a letto dava tutta se stessa, ma una volta tornata single ho deciso di riprendere laddove avevo lasciato. Il sesso è sempre stato un fattore importante della mia vita e devo dire che dalla mia prima volta a 19 anni, non è più mancato l’occasione di farlo quando ne sentivo il bisogno.

Ho fatto diverse esperienze sessuali nella mia vita ed ora vorrei avere l’occasione di partecipare a del buon sesso con una coppia per mettere in pratica tutto il mio sapere e far aumentare la mia voglia oltre che la mia conoscenza in questo campo da altre persone da me sconosciute al momento. Anche questo motivo sarà un modo per far aumentare la mia già grossa eccitazione, il solo parlare di sesso porta i miei pensieri a diventare meno casti e immagino scene sempre più spinte. La mia fantasia sessuale inizia a prendere il vivo e chi risponderà a questo mio annuncio si troverà di fronte una donna in avanti con l’età ma con l’agilità di una ventenne, mettetemi alla prova e capirete di cosa sono capace. Non vi illudo con delle semplici parole ma ci tengo a farvi rimanere soddisfatti con ciò che insieme metteremo in pratica. Vi aspetto numerosi.

Dove mi vuoi

Se sei in cerca di un numero di telefono di qualche ragazza per parlare con Whatsapp o dal vivo scegli Dove mi Vuoi.

  • Trovi una ragazza nella città che desideri
  • La trovi subito ed in poche ore puoi incontrarla
  • Amore o sesso, questo lo decidete voi
  • E’ gratuito, non devi pagare le ragazze, sono incontri amatoriali dove non ci sono escort o prostitute per sesso a pagamento
  • Accesso sicuro, il tuo numero non verrà mai utilizzato da noi per altri motivi

Avvia Whatsapp