donna matura cerca uomoUn caldo saluto da Luisana, sono una donna di 43 anni che vive in un paese vicino Udine, sono mamma di una ragazza di 17 anni e di un ragazzo di 19. Lavoro in un’azienda come addetta all’archivio e sono stata sposata per quasi 16 anni, sono tornata single da un paio di mesi.

Vengo definita da molti una milf, perchè curo molto il mio corpo e mi viene facile ricevere complimenti da amici e da persone quando sono in giro, oltre che sentirmi gli occhi addosso di giovani e non. Oltre a frequentare un corso di balli latini americani, vado in piscina e quando posso mi rilasso in un bel centro benessere, dove non privo di nessun comfort. Ora vi dico del mio aspetto, così avrete un’idea più chiara di me, sono alta 1.75 e ho un fisico ben scolpito, taglia 42 di vita e 4° di seno, carnagione chiara e capelli castano chiaro, mentre gli occhi sono celesti. Il mio essere impulsiva e diretta sono i punti forti del mio carattere mentre dal punto di vista fisico amo il mio sedere, esso nonosante l’età non più giovanissima è ancora tanto sodo.

Sono una donna mamma maiala che cerca uomo con cui vivere diverse esperienze sessuali, ognuna diversa dall’altra, la monotonia non mi piace nè dentro anè fuori dal letto. Ogni incontro deve essere degno di essere ricordato e vissuto nel pieno delle nostre fantasie e delle voglie più recondite, nessun imbarazzo e timidezza devono interporsi tra me ed il partner di turno. Sono pronta a soddisfare ogni fantasia oltre che poter giocare insieme in qualsiasi esperienza, di certo nella mia vita ho avuto modo di assaporare quanto bello possa essere il sesso nelle sue infinite sfumature. So essere molto elastica e quindi provo con disinvoltura ogni tipo di posizione, cercando sempre di dare e ricevere il massimo piacere da ognuna. Quello che nella mia mente passa quando sono impegnata nell’atto sessuale, cerco di metterlo in pratica, coinvolgendo sempre più l’uomo che è con me. A fine dell’intense ore di sesso, dovremo essere soddisfatti entrambi e nonostante sia stato tutto soddisfacente fino al punto di rimanerci senza forze, ci dovrà essere comunque la voglia di volersi ripetere ancora in altre occasioni. Spero con queste mie parole di avervi dato una panoramica alquanto ampia della mia persona, ora tocca a voi fare l’altro passo, vi aspetto.

Dove mi vuoi

Se sei in cerca di un numero di telefono di qualche ragazza per parlare con Whatsapp o dal vivo scegli Dove mi Vuoi.

  • Trovi una ragazza nella città che desideri
  • La trovi subito ed in poche ore puoi incontrarla
  • Amore o sesso, questo lo decidete voi
  • E’ gratuito, non devi pagare le ragazze, sono incontri amatoriali dove non ci sono escort o prostitute per sesso a pagamento
  • Accesso sicuro, il tuo numero non verrà mai utilizzato da noi per altri motivi

Avvia Whatsapp