matura roma disponibileSono un poco in sovrappeso, ma non per questo non mi sento una bella donna libera, anzi. Ho 43 anni molto ben portati, un viso paffutello su un corpo non tanto alto, l’ovale del viso è incorniciato da capelli color oro che porto molto lunghi, la mia bocca carnosa attira gli sguardi dei tanti uomini, che per il mio lavoro incontro ogni giorno. Molti di loro però sono attratti immediatamente dopo dal mio seno, abbastanza grosso, ma ancora sodo nonostante l’età non più giovane. Il mio attuale stato civile mi permette di avere tutti gli incontri di sesso che voglio, sono orgogliosamente divorziata, avendo lasciato il mio ex marito dopo averlo trovato a letto con la mia (ex) migliore amica. Da allora non mi faccio scrupoli, se mi piace un uomo ci provo spudoratamente, e la maggior parte delle volte riesco a portarmelo a letto in un piacevole incontro di sesso.

Tra le lenzuola sono abbastanza esigente, non mi piace il sesso fatto per “scaricare” il corpo, mi piace un sesso gioioso e allegro, penso infatti che la vita già ci riserva brutte esperienze, e non vedo perché queste debbano essere trasferite anche sul materasso. Non mi piace il sesso sadomaso, non ambisco a legare e tanto meno a essere legata, mi piace molto il sesso orale e penso che una lingua tra le cosce a volte sostituisca a meraviglia la penetrazione. Non mi piacciono le donne, sono semplicemente etero, non discuto i gusti delle altre persone, ma di certo non mi attira di giocare con una persona del mio stesso sesso, una volta per sbaglio è accaduto e non ne ho avuto alcun piacere.

Dove mi vuoi

Se sei in cerca di un numero di telefono di qualche ragazza per parlare con Whatsapp o dal vivo scegli Dove mi Vuoi.

  • Trovi una ragazza nella città che desideri
  • La trovi subito ed in poche ore puoi incontrarla
  • Amore o sesso, questo lo decidete voi
  • E’ gratuito, non devi pagare le ragazze, sono incontri amatoriali dove non ci sono escort o prostitute per sesso a pagamento
  • Accesso sicuro, il tuo numero non verrà mai utilizzato da noi per altri motivi

Avvia Whatsapp

Pregusto ogni appuntamento sessuale già dalla sua preparazione, ogni volta che ciò accade mi preparo puntigliosamente, depilo la mia piccola fessura tra le cosce, e mi godo l’attesa crogiolandomi nelle sensazioni che proverò. Non ho gusti particolari e credo di essere abbastanza normale, mi piace leccare ed essere leccata, mi piace essere scopata con dolcezza e senza fretta, raggiungo quasi sempre l’orgasmo, e dopo averlo fatto assaporo ogni stilla di sperma che il mio compagno di gioco produce. Cerco per questo un uomo, possibilmente non libero, cosi che non ci siano implicazioni sentimentali. Lo cerco che possa soddisfarmi, e che non si fermi a qualche chilo in più, ma che scenda giù fino a quella piccola apertura che ho tra le gambe, e che tanto godimento finora mi ha dato.