ragazza disponibile per sessoSalve!
Sono una giovane ragazza milanese di 27 anni, e sono alla ricerca di una storia seria.
Inizio con farvi una piccola introduzione su di me, sul mio carattere, sul mio fisico e un breve racconto su quello che è la mia vita.

Mi chiamo Jennifer ma tutti gli amici mi chiamano Jenny, sono italiana ma di origini orientali e vivo a Milano da quando ero molto piccola.
Al momento vivo da sola, perché ho sempre voluto essere indipendente e sono andata via da casa dei miei genitori da quando avevo 20 anni.
Abito in un piccolo monolocale vicino al centro, lavoro come barman in un locale notturno e la nella maggior parte del tempo libero che ho passo il mio tempo a fare le cose che più mi piacciono come leggere, ascoltare la musica, fare shopping, uscire con amici, sport e molto altro…
A volte mi dedico anche al mio secondo lavoro come baby-sitter che mi permette di arrotondare un pò il mio stipendio.

Caratterialmente mi ritengo una persona solare, vivace, simpatica ed estroversa.
Sono molto socievole ed amo conoscere persone nuove e fare esperienze, a volte un pò permalosa, ma solo nei casi in cui mi venga detto qualcosa di poco piacevole.
Il romanticismo è una caratteristica che ritengo importante, non a caso so essere molto dolce e passionale con la persona che amo.

In un rapporto di coppia amo la sincerità e la fiducia, non approvo l’oppressione e la troppa gelosia ma preferisco avere e dare il giusto spazio.
Vorrei riuscire a trovare una relazione stabile e duratura, dove l’amore e il rispetto reciproco sono la base di tutto.
Al contrario non mi piacciono le bugie, e le prese in giro mi fanno veramente arrabbiare, ma a parte questo sono una persona paziente e calma.

Mi piace divertirmi ed uscire e trovare un uomo che mi faccia ridere è sempre stato uno dei miei tanti obbiettivi.
Vorrei riuscire a trovare un uomo possibilmente maturo, che come me abbia avuto esperienze che lo hanno fatto crescere e capire come realmente funzionano le cose.
L’uomo che desidero dev’essere rispettoso nei miei confronti e deve saper tenermi testa.
Cerco qualcuno che sappia realmente prendermi e farmi innamorare, con cui fare una storia seria e un giorno chissà passare ad altro…

Fisicamente sono una ragazza abbastanza alta, ma adoro portare i tacchi, mora con occhi castani e molto particolari grazie al mio taglio orientale.
I miei tratti sono veramente affascinanti, ed il mio fisico molto tonico e snello grazie all’attività fisica che ho svolto sin da piccola.
Ho una bocca molto carnosa e sensuale che sicuramente riuscirà a far impazzire il mio uomo.
Non aggiungo altro…tutte le altre caratteristiche che mi appartengono saranno tutta una scoperta per colui che riuscirà a prendere il mio cuore!